Re: [OT] - Realizzare un semplice keylogger per "tastiera" USB

Gianluca ha scritto:
> a fare

> scaricarti lkl:
>

> Grazie per il tuo consiglio.
> Giorni fa sono partito proprio da lkl e stavo dando uno sguardo ai
> sorgenti ma da quello che ho capito lkl usa l'indirizzo fisico della
> tastiera e non il file di input quindi non sò se mi può essere utile.
>
> Gianluca

L'idea era quella di riutilizzare da lkl solo la mappatura italiana da
inserire nella funzione di decode_key che ho proposto. Il resto può non
interessarti. Ovvero: ti leggi l'input come ti pare (ad es. da
/dev/input/eventx) e lo decodi tramite la mappatura che copi da lkl.
Non è così semplice e lineare, ma secondo me è una via praticabile.
Saluti

ps: temo che per le eventuali successive risposte sia meglio usare
canali privati, visto che siamo ot e la lista ha già sopportato a
sufficienza la nostra conversazione
Saluti
--
Giorgio Luciani