Re: [OT] - Realizzare un semplice keylogger per "tastiera" USB

Giorgio Luciani ha scritto:

> Ciao, in generale becchi l'output semplicemente con un cat sul device
> corretto in /dev/input/ (nel mio caso, per la tastiera ps2,
> /dev/input/event0) e puoi redirigerlo come ti pare (ad es. via pipe)
> (devi essere root o comunque avere i diritti in lettura).
> Per trovare a realtime il nome esatto del device usb puoi provare a fare
> un grep su
>
> cat /proc/bus/input/devices
>
> Il problema è poi interpretare i raw data ottenuti come stringhe di
> caratteri.
> Prova a vedere qui, per farti un'idea:
> [...]

Grazie per la risposta.
Avevo gia provato a stampare l'output di /dev/input/etc...etc... ma
non era tanto comprensibile!
Ho visto il link che mi hai dato e cercherò di trasformare lo script
Python in C...o in PHP!:)

Grazie ancora, se hai novità fammi sapere!

Gianluca

- --
echo aculnaiG | awk 'BEGIN { FS = "" }
{ for (i = NF; i >= 1; i-- )