help (urgente): GNOME e` morto?

	Stamattina accendo il mio portatile, dpo averci lavorato iri
	sera e dopo averlo spento come al solito e GNOME non parte.

	Mi spiego meglio:
	- alla fine del boot appare il login di gdm
	- accedo e compare lo splash screen
	- il disco lavora
	- compare la finestra di tomboy
	- BASTA, qui si ferma

	In realta` gli shortcuts funzionano (sono riuscit al lanciare un
	terminale e un web browser). Il desktop virtuale funziona
	(riesco a muovermi tra i diversi workspaces tramite tastiera).

	Non compaiono ne le barre, ne il fondo del desktop, ne le icone
	sul desktop. Non so proprio da dove partire (a parte ababndonare
	GNOME definitivamente).

	E non ho fatto nessun aggiornamento tra ieri e oggi!!!

	Cacchio, cosi` non riesco a lavorare, vi prego aiutatemi.

	a.