Re: consiglio su palmare e macbook

Il giorno lun, 16/07/2007 alle 08.41 +0200, CoPlast SRL ha scritto:

> Nokia ha appena fatto un kit apposito con ricevitore gps bluetooth. Il
> problema è il costo, non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare di
> aver capito 200€.

E` vero. Mi sono dimenticato di citarlo :)

Forse 250 (magari erano dollari, che diventano 200 euro).
Il prezzo non e` esagerato, anzi. Un discreto ricevitore BT/GPS costa
tra i 70 e i 120 euro, e le mappe sono costosissime.
Il solo software TomTom per cellulari (senza riceitore) costa piu` di
100 euro, se non sbaglio.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari