Re: backup share samba, per mac e windows

On Sat, Jul 14, 2007 at 08:00:09PM +0200, luca wrote:
> Salve a tutti,
> dovrei configurare un server (Debian chiaramente) per condividere file tra
> client Mac e Windows. Il sistema dovrebbe fare anche un backup (solamente
> dei dati sul server) su un disco esterno USB/Fireware. Visto che deve
> essere
> possibile ripristinare i dati del backup, collegando l'HD esterno
> direttamente ai client Mac, che tipo di filesystem devo utilizzare per l'hd
> esterno, hfs+? Ci sono problemi con Linux?

io onestamente problemi in scrittura non ne ho mai avuti, ma non ho mai neppure
fatto cose pesanti.
ho visto giusto ieri che qualcuno vuole fare i pacchetti di hfsprogs di apple,
non li ho mai usati pero'.

tuttavia non mi fido molto della scrittura su hfs+, o fai dei test approfonditi,
o speri o ti salvi i dati in hfs+ e su qualche altro fs.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Frustra fit per plura, quod fieri potest per pauciora.
It is vain to do with more what can be done with less.
-- W. of Ockham