Re: Aiuto con APT Pinning :-(

Marco wrote:

> ho fatto come mi hai detto ma vuole INSTALLARMI e non AGGIORNARMI 123
> pacchetti.
>
> Non riesco proprio capire dove sia l'inghippo...

Io vedo due possibilità:
1. Hai uno o alcuni pacchetti marcati per l'installazione ma non ancora
installati e le dipendenze portano il totale a 123. In questo caso risolvi
da aptitude cancellando le azioni pendenti (F10 e poi l)
2. Qualsiasi altra causa tranne quella specificata in 1, in questo caso
risolvi da aptitude premendo una volta g e poi, nella vista riassuntiva che
ti propone prima di iniziare il download, andando a deselezionare con - o _
quelli che non vuoi installare (ed usando 'e' se questo provoca dei
problemi di dipendenze).

Lucio.