Re: Linux-source & Patch Con Kolivas

---------- Initial Header -----------

>From      : "Nicola Manca" nicola-manca@libero.it
To          : debian-italian@lists.debian.org
Cc          :
Date      : Fri, 13 Jul 2007 14:12:24 +0200
Subject : Re: Linux-source & Patch Con Kolivas

> si, scarichi la patch e la decomprimi nella cartellad ei sorgenti
> es. /usr/src/linux
> da li lanci patch -p1 < patchxxxx
> e poi configuri come spiega la guida che ti hanno già consigliato

Ciao,
scusate se rompo il thread ma vi scrivo da fuori ufficio
con la webmail...

Pensavo non si potesse applicare le patch direttamente sul
linux-source patchati Debian, bhé non si smette mai di imparare... :-), BTW domani provo tanto mal che possa
andare mi dà qualche errore in fase di applicazione della patch. :-))

Vi faccio sapere come va a finire l'avventura...
Ultima cosa che differnza c'è tra la patch 2.6.21-ck1
e quella 2.6.21-ck2 devo applicarle tutte e due?

Grazie!
Ciao Ciao
Marco

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/