Linux-source & Patch Con Kolivas

Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo thread, ma non sono più riuscito
a trovare una vecchia discussione dove già si parlava di
questo... :-)

La mia domanda è semplicissima...
E' possibile applicare ai kernel ufficiali Debian
es. linux-source-2.6.21-6 la patch Con Kolivas???

Mi sembrava di ricordare che è possibile applicarla
solo al primo kernel Vanilla di ogni serie (es. 2.6.21)
mi confermate che mi ricordo bene e che quindi non posso
applicarla direttamente ai kernel ufficiali debian???

Grazie e scusate ancora per il nuovo thread...
Buon Weekend

Ciao Ciao
Marco

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/