Re: Debian e Nokia N70

mer 11 luglio 2007, alle 21:06 (GMT+0000), Francesco - Kripsio - Boschetti ha scritto:
> Ho lo stesso cellulare, mi hai incuriosito. Ho scaricato e compilato
> gammu, la libreria python e wammu per avere le ultime versioni. Come da
> documentazione l'N70 è supportato solo per le info... il resto non
> funziona. Io ho una etch [...]

Confemo che (almeno con le versioni in etch) puoi vedere solo le info.

Ho pero` questo nei bookmark:
http://geektalk.andreat.de/2006/11/how-to-syncronize-nokia-n70-palm.html

P.S.
A me non interessa la rubrica, ma solo scaricare foto.
Esiste un'interfaccia grafica a obexftp?
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 29 luglio tutti alla 4^ SAGRA DELLE COZZE COL VIBRIONE di