[OT] apache, mod_proxy e flash

Scusate per il secondo OT in pochi giorni, ho già googlato senza successo.

ho un server debian woody con apache 1.3 (purtroppo è un server di
produzione e non posso aggiornarlo).

ho impostato il mod_proxy in modo che mi faccia la redirezione su un
server http in dmz.
Tutto ok, tranne uno strano comportamento:
- se accedo a tale sito in dmz usando firefox non ci sono problemi
- se accedo usando IE, non vedo delle animazioni flash presenti (il
caricamento va in timeout)

Non sono problemi di firewall poichè ho provato a disabilitarlo ma senza
successo.

qualcuno ha esperienza in merito?
che può essere?

Grazie,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424