Re: Come gestire un iPod Shuffle su Debian?

Il giorno mer, 11/07/2007 alle 20.28 +0200, automatic_jack ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> oggi mi e' stato regalato un iPod Shuffle che sto al momento "gestendo"
> con gtkpod [1]...vorrei, pero', chiederVi quale sia ad oggi il free
> software (preferibilmente GTK) attorno al quale, come spesso capita di
> vedere, si sta concentrando lo sviluppo e la simpatia degli utenti

banshee va molto bene e gestice decisamente bene il mio ipod mini.
ciuccia molta memoria ma pare che la prossima versione sia molto più
snella (e,no, non è colpa di mono, è proprio colpa di banshee).

federico

                        Ahr ahr ahr! E mo' me'e magno tutte! -- Er bieco