Re: Debian e Nokia N70

On 110707, 10:12, Jenner Fusari wrote:
> Lo stato attuale e' che gammu e wammu non vedono il cellulare, lsusb me
> lo mostra (e so che questo non e' sufficente).
Ho lo stesso cellulare, mi hai incuriosito. Ho scaricato e compilato
gammu, la libreria python e wammu per avere le ultime versioni. Come da
documentazione l'N70 è supportato solo per le info... il resto non
funziona. Io ho una etch sul portatile kernel praticamente stock (giusto
aggiunto qualche pippetta che mi serviva). Indi puoi risparmiarti la
fatica se vuoi.
Con obex puoi trasferire file, ma, francamente, non so quanto valga la
pena... se non si può fare il resto... :(

ciau

--
  .''`.  | Ubuntu Christian Edition has a special kernel module to
 : :'  : | handle plug and pray hardware - devices that, after