Re: [OT] Modem UMTS/GPRS

Marco ha scritto:
automatic_jack ha scritto:
Un consiglio OT e' di cercarla su eBay...pare te le tirino dietro ;)
Ho seguito il tuo consigli oed ho provato a dare un'occhiata su e-bay...
Funzioneranno le ultime connect card della Vodafone su linux (non sono riuscito a trovare doc
aggiornati su internet in merito)??? :-\

Qui trovi un pacchetto .deb realizzato da Vodafone Spagna proprio per
queste connect card:

https://forge.vodafonebetavine.net/frs/?group_id=12

In ogni caso, gli ultimi kernel della serie 2.6 le supportano nativamente.

markk0

Sponsor:
In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6732&d=11-7