Re: [OT] consiglio per sito web

Luigi Curzi scrisse:
> Salve a tutti
> dovrei/vorrei realizzare un sito web per una compagnia teatrale di una
> mia amica. lei mi ha accennato di cosa necessitano, cioè di un  sito
> vetrina, ma in cui aggiungere informazioni (per esempio sulla turne o
> altre cose) in maniera dinamica. i dati da aggiungere di volta in volta
> dovrebbero essere gestiti autonomamente da loro (i ragazzi della
> compagnia), diciamo che io dovrei creare la vetrina. ho poco tempo per
> la realizzazione, ma fortunatamente la parte grafica del lavoro
> [...]

dato che devi solo aggiornare la pagina della turne' e poco altro, io
mi farei tutto a mano in php o al limite userei [0], che e' uno
strumento molto leggero. ti fai bel css e sei a cavallo.

altri cms o wiki rischiano di essere troppo potenti e quindi pesi e
quindi piu' di impiccio che altro, imho.

ciao,

[0] http://www.chabel.org/?page=TigerWiki

--
fabio natali