Re: Google Desktop e Thunderbird (icedove)

Il giorno mar, 10/07/2007 alle 11.03 +0200, RaSca ha scritto:
> Davide beninteso che non voglio scatenare un flame, ormai è una vita che
> ci leggiamo/scriviamo su questa ML. Il punto è che volevo capire cosa si
> rompeva con Google desktop visto che mi sembra un buon prodotto (seppur
> proprietario. Puoi star certo che darò un'occhiata agli indicizzatori
> liberi che mi hai consigliato, però se nel frattempo  a qualcuno viene
> in mente cosa mi inchioda icedove ;-)

Essendo GD un software chiuso si puo` solo ipotizzare.
Io ipotizzo che metta un check continuo sulla mailbox di icedove, e che
ad ogni byte cambiato la reindicizzi tutta, rileggendo l'intero file da
zero.
Magari icedove ci mette del suo riorganizzando quel file in background
mentre non fai neinte, creando indici, purgando messaggi cancellati,
deframmentando il file, ecc. ecc.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari