Re: Google Desktop e Thunderbird (icedove)

Davide Prina ha scritto:
RaSca wrote:
ora che gdlinux è una realtà e l'ho sperimentato (dopo un'indicizzazione durata + di 5 ore) traendone una soddisfazione immensa, mi sono accorto di una nota stonata : se è attivo google desktop, icedove (o thunderbird che dir si voglia) è lentissimo. Nessun altro programma rallenta così.
io non capisco perché vuoi utilizzare un software proprietario su Debian

Ho detto che sto usando un software per Debian (google desktop è distribuito anche come .deb) ed ho un problema, non vorrei addentrarmi in discussioni filosofiche sul software libero.

... hai già valutato le alternative libere?
Qui ne trovi alcune:
http://tinyurl.com/2hfr5o

Qualcuna sì, altre no.

Ciao
Davide

Davide beninteso che non voglio scatenare un flame, ormai è una vita che ci leggiamo/scriviamo su questa ML. Il punto è che volevo capire cosa si rompeva con Google desktop visto che mi sembra un buon prodotto (seppur proprietario. Puoi star certo che darò un'occhiata agli indicizzatori liberi che mi hai consigliato, però se nel frattempo a qualcuno viene in mente cosa mi inchioda icedove ;-)

Ciao,

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di