Re: webcam non funzionante [NON VA PUNTO E BASTA]

Luca Costantino ha scritto:

> 2.6.21
> ho mandato una mail al mainteiner del driver spca5xx e mi ha detto che
> ci sta lavorando su, ma che ha ancora bisogno di tempo
>
> grazie mille per il supporto
> ciao
> luca

Piccola nota... con il kernel 2.6.21 serve il driver gspcav1 che trovi
sullo stesso sito... quello che hai tu va bene fino al kernel 2.6.16 se
nn ricordo male

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK