Re: Problemi con i file multimediali

Alle sabato 7 luglio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> [...]
> Per il secondo, dovresti provare a cambiare qualche impostazione in
> xorg.conf (XAA/EXA, DRI o roba simile) e vedere se la situazione
> migliora.
Ho provato a far girare X con i driver "vesa", disabilitando progressivamente
tutti i moduli che potevano creare problemi, fino a disabilitarli TUTTI.
> O al limite controllare se ci sono bugreport per il driver
> della tua scheda ed eventualmente aggiornare xorg.
I problemi rimangano sia lasciandolo alla versione attuale di sid che
prendendo una versione + vecchia dagli snapshots.

Ah, non penso si tratti di un problema hardware visto che ho fatto partire una
vecchia knoppix (3.3) che avevo a casa e li' xine funziona senza problemi.

Grazie per tutti i suggerimenti, continuero' ad indagare...
> Bye.
Ciao
Davide