Re: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

Il Sat, 7 Jul 2007 13:35:28 +0200
"Manuel Durando" <manuelmagic@gmail.com> ha scritto:

> Di per se la battuta iniziale ha fatto ridere di gusto anche me che
> uso entrambe le distribuzioni su computer diversi per motivi, usi e
> finalità diverse, ma trovo che le guerre di religione tra
> distribuzioni linux sia una delle cose più stupide che esistano, e per
> quanto mi riguarda è al pari di chi porta avanti discussioni del tipo
> gnome VS kde o scrive Microsoft Windows come M$ winzoz. E' un dato di

beh, l'etichettare Windows con M$ winzozz può essere anche  un modo
per ricordare che dietro microsoft c'è Bill Gates, uomo di dubbia
moralità, o semplicemente per ricordare che microsoft è il simbolo
(solo il simbolo, non l'unico regista o attore) di un sistema per me
perverso e sbagliato. tutto qua, un po come Grillo che etichetta
Tronchetti Provera con "il tronchetto dell'infelicità".
diciamo che il discorso su microsoft si allontana un po dalle classiche
guerre di religione che come dici te, non sono altro che perdite di
tempo, anche se alcune volte il confronto aiuta a crescere.

ciao
Luigi
--
Io sono

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa