Re: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

Il 07/07/07, den2k<den2k88@gmail.com> ha scritto:
siete freddi, è sublime!! sapete che Ubuntu non supporta l'HyperThreading
sui ter quarti delle schede madri?

Di per se la battuta iniziale ha fatto ridere di gusto anche me che
uso entrambe le distribuzioni su computer diversi per motivi, usi e
finalità diverse, ma trovo che le guerre di religione tra
distribuzioni linux sia una delle cose più stupide che esistano, e per
quanto mi riguarda è al pari di chi porta avanti discussioni del tipo
gnome VS kde o scrive Microsoft Windows come M$ winzoz. E' un dato di
fatto che debian e ubuntu siano distribuzioni diverse con obiettivi e
finalità diverse tanto quanto una pera è diversa da una mela. Den2k
non te la prendere se  ho quotato te (davvero nulla di personale sul
tuo post) per esprimente questa mia opinione, ma sono davvero
esasperato che ovunque si parli di informatica su internet, che siano
notizie, forum, ml, chat ci sia sempre chi spunta su chi usa qualcosa
di diverso e sia sempre pronto a decantarne i difetti. Se tutto questo
spreco di tempo ognuna di queste persone lo utilizzasse a migliorare
il proprio sw preferito si avrebbe una molto più sana concorrenza tra
i vari prodotti.

Mi scuso per aver buttato benzina sul fuoco dell' OT e anticipo che
non posterò oltre.
Saluti,
Manuel
--