Re: Problemi con i file multimediali

Alle giovedì 5 luglio 2007, hai scritto:
> mplayer file_multimediale che ti restituisce?
segmentation fault, cosi' come tutti gli altri programmi :(

L'altro giorno ho provato a controllare con ldd le dipendenze di vlc e di
xine. ebbene, le librerie in comune sono:
librt (fornisce liste, hash, ecc.)
libpthread (gestione dei thread, non mi sembra rilevante, impazzirebbero
TROPPI processi, non solo quelli video)
libdl (dynamic-linker, usato per i plug-in)
libm (funzioni matematiche)
libc (ovviamente)

Insomma... non una libreria che riguardi i video!
Dopo rifaro' la prova xine->mplayer e vlc->mplayer... speriamo bene! ;-)
> Pol
Ciao, e scusa per il ritardo nella risposta
Davide