Re: blocco dopo aggiornamento a etch

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 11.48 +0200, Filippo Giunchedi ha
scritto:

> evidentemente non succede a tutti (infatti per fortuna non mi sta succedendo)
> quindi il problema e' in qualche modulo/settaggio.
> nel bug c'e' anche una soluzione proposta di settare MaxRequestsPerChild cosi'
> da riavviare i processi dopo un tot di richieste prima che cresca l'uso di
> memoria.

Infatti potrebbe benissimo essere uno dei moduli caricati.
La direttiva MaxRequestsPerChild e` stata introdotta proprio per questo
motivo, e andrebbe usata. Personalmente la metto a 1000, ma puo` valer
la pena scendere se il problema e` quello.

Dal log postato a inizio thread (oops a processi diversi ogni volta), io
propendo ancora per il problema hardware.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari