Re: R: R: R: blocco dopo aggiornamento a etch

Premoli, Roberto ha scritto:

> Si.
> Quando il kernel fa il boot e manda a video tutte le scritte che scorrono velocemente, tu puoi bloccare lo scorrimento con Ctrl-C e farlo proseguire con Ctrl-S (o il contrario, sto andando a memoria)

bhé, se è per vedere quali moduli vengono caricati non basta un lsmod?
...a meno che tu non creda che non riesca nemmeno ad avviare il PC.
Giusto per fare un po' di chiarezza, il PC si accende, sembra funzionare
bene ma ogni tanto si blocca (dopo 30-50 ore di funzionamento) e questo
avviene dopo averlo aggiornato ad etch, prima con sarge è stato acceso
mesi e mesi senza mai avere un benché minimo problema.

> Se e' un server al quale accedi SOLO tu, ok, se invece e' pubblico, ecco che ricompilare con un occhio alla sicurezza, e' (da me) consigliato.

Bhé, è in una intranet... direi che grossi problemi di sicurezza non ne ho.

Grazie mille

Piviul

PS
Ma davvero non c'è modo di riuscire a debuggare la cosa?