R: R: R: blocco dopo aggiornamento a etch

>Sai mica darmi un consiglio su come identificarlo?
Si.
Quando il kernel fa il boot e manda a video tutte le scritte che scorrono velocemente, tu puoi bloccare lo scorrimento con Ctrl-C e farlo proseguire con Ctrl-S (o il contrario, sto andando a memoria)

>Mi diresti qual'era il modulo da te così nel caso provo a disabilitarlo?
Non me lo ricordo.

>A me dimezzare i tempi di boot importa ben poco, è un server e dovrebbe
>rimanere sempre acceso...
Se e' un server al quale accedi SOLO tu, ok, se invece e' pubblico, ecco che ricompilare con un occhio alla sicurezza, e' (da me) consigliato.

>Grazie mille ancora
Prego