Re: R: blocco dopo aggiornamento a etch

On Wed, Jul 04, 2007 at 10:55:45AM +0200, Premoli, Roberto wrote:

> Si, e' un modulo che "grippa".
> In altre parole, uno dei moduli va in crash, ma il kernel va comunque avanti, dopo aver mostrato a video il dump dell'errore.
>
> Succedeva anche a me: una installazione etch su P2: uno dei moduli "standard" crashava ma il kernel continuava, ignorando quel modulo.
>
> Suggerisco la ricompilazione monolitica.

probabilmente non e' la scelta migliore, se hai il modulo built-in cosi' a
occhio mi sa che ti crasha direttamente tutto il kernel.

Paolo: ci vorrebbero un po' piu' di informazioni sull'errore se riesci ad averle
(in /var/log/messages ad esempio?)

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Each new user of a new system uncovers a new class of bugs.
-- Brian W. Kernighan