Re: Valore di swappines per desktop/notebook [REPRISED]

On Wed, 04 Jul 2007 21:31:21 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> io sto usando 10 e ho notato che i programmi che restano inattivi per
> tanto tempo poi rispondono più "prontamente" perché è usata la
> memoria virtuale solo quando effettivamente serve.

E' quanto penso di fare anche io sul notebook - ovvero settare un
valore basso - per sfruttare di piu' il giga di ram piuttosto che il
disco @4200RPM (ok, devo sostituirlo ma ho letteralmente l' imbarazzo
della scelta)

La cosa strana e' che ho letto sempre di persone che alzano il valore
dello swappiness (con 2 's', scusate per il subject) e mai di casi in
cui lo si abbassa si' da far sembrare quest' ultima soluzione
sconsigliata

Ciao  e grazie :)