Re: Informazioni su GLPI

Mandi! loziopigna
  In chel d? si favelave...

l> Salve, volevo sapere se qualcuno di voi utilizza GLPI.

Eccomi qua. Dovrei anche curarne la traduzione italiana, se ne avessi
il tempo... ;(((

l> Volevo sapere se GLPI permette agli utenti di aprire richieste via email,
l> come OTRS (che usiamo ora e siamo contentissimi ma non gestisce
l> l'inventario.

No, almeno per ora. da quello che ricordo ? nella todo-list,e
sinceramente non credo che sia difficilissimo da implementare: esiste
helpdesk.html che ? una semplice form di inject di una chiamata, non
credo che sia complicato farci un wrapper sopra.

--
  Son giunto alla conclusione che, almeno una volta nella vita, bisogna
  usare Windows a fondo, perch? ? un'esperienza che rende uomini.