Re: Connessioni in ingresso tramite modem

installi mgetty e in
in inittab metti:

T0:2345:respawn:/sbin/mgetty -x9 -s 115200 ttyS0

(ci sono già gli esempi, assumo che il modem sia su ttyS0 )

poi in /etc/pp/options.ttyS0 metti:

192.168.0.1:192.168.0.57

in cui il primo IP è quello del server e ils econdo quello assegnato a chi
si collega.
Se il server non è su internet dai direttamente un IP della rete privata e
non servono VPN.