Re: come avere il dvd dei non-free?

On Tue, 3 Jul 2007 14:41:48 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> [...]

eccolo:

debmirror DIREDOVEVUOIILMIRROR/ -p -v --nosource --pdiff=none --passive
-h=ftp.it.debian.org --method=http -r debian/
--dist=testing,unstable,experimental --section=main,contrib,non-free
--arch=i386,amd64,powerpc --ignore-missing-release --ignore-release-gpg
--ignore-small-errors

questo il comando a grandi linee che usa lo script di debmirror.
Lo modifichi per come serve a te e sei a posto.
io poi scriverei la dir contenente il mirror su un dvd
e dovrebbe prendertelo senza problemi

saluti

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW