Re: [OT] dhcp server

Il giorno mar, 03/07/2007 alle 13.57 +0200, lore ha scritto:
> secondo quale arcano sortilegio è possibile ( se è possibile ) che
> ogni client riceva correttamente il proprio indirizzo e che si proprio
> il server corretto a rispondere?

Il server DHCP possono assegnare un indirizzo a seconda del MAC address
della scheda di rete che spedisce la richiesta.

federico

 Credo fermamente che da qualche parte, in una scatola ci sia un gatto
  che non è vivo ne morto. Credo anche che se i fisici non si sbrigano
  a dargli una scatoletta, ben presto sarà solo morto.
                              -- adattato da una frase di Sam Black Crow