[OT] dhcp server

ciao a tutti,
ho una domandina molto OT, causa ignoranza di fondo, da fare.
Il servizio dhcp funziona tramite richieste fatte in broadcast, giusto?
Supponiamo di avere, nella stessa rete fisica, due dhcp server ed ognuno fruisce gli indirizzi di due reti differenti ( per un totale di 4 reti ) e 4 client ognuno dei quali dovrebbe appartenere ad una rete diversa dalle altre

client1__(192.x.x.x)______|s|
                                        |w|_______dhcpd1 (scope 192.x.x.x e 193.x.x.x)
client2__(193.x.x.x)______|i|
                                        |t|
client3__( 194.x.x.x)______|c|
                                        |h|_______dhcpd2 (scope 194.x.x.x e 195.x.x.x)
client4__(195.x.x.x)______| |

secondo quale arcano sortilegio è possibile ( se è possibile ) che ogni client riceva correttamente il proprio indirizzo e che si proprio il server corretto a rispondere?

Mi scuso per la comanda che ai piu potrebbe risultare stupida...

grazie a tutti per l'aiuto

lore

--
- buena mista social ska -