Re: migrazione postgres da 7.4 a 8.1

Enrico Cherubini scrisse in data 03/07/2007 11:59:
> io ho fatto pg_dumpall e poi recuperato da li.

Mi ricordo anch'io che avevo fatto un pg_dumpall ma mi chiedevo un po'
di cose... ad esempio quanto installi postgres 8 lo installa come
cluster così ho sia il 7 che l'8. Leggo nel README.Debian di postgres 8
che dovrei come primna copsa fare pg_dropcluster e poi un
pg_upgradecluster ma non mi risordo di averlo fatto... oppure sulla
documentazione di postgres mi dicono di fare un initdb ma dove vengono
salvati i dati di postgres in etch? Bah insomma sono un po' confuso: mi
ricordo che quando lo avevo fatto avevo seguito un documento facile
facile che ora non trovo più: non hai qualòche link oppure magari se
riesci ad essere un po' più esaustivo...

Mille grazie

Piviul