GRUB ed il RAID 0

Ciao a tutti, mi serve un aiutino, ho comprato due Hard Disk gemelli ed una nuova scheda madre SATA2 con funzione RAID integrata, una volta acceso il sistema e fatti tutti i passaggi necessari, ho installato prima Win affettando in due l' unico disco visto dal sistema operativo, a parte un problemino per rimediare un lettore di floppy al volo( io non ne ho ) tutto bene, poi ho iniziato ad installate la debian amd64, anche deb ha visto l' altra partizione ancora libera, dopo aver creato le varie partizioni sono arrivato al punto di installare GRUB, ma già ho notato che non aveva visto win installato, ho continuato lo stesso ma al riavvio GRUB non vedeva neanche linux appena installato dandomi un Error 21.....

Help!! :D

Grazie in anticipo.

P.S. Ho provato anche con la Ubuntu 7.04 sempre amd64, ma stesso risultato.

--
HOME: http://www.aletrilogy.org

Linux user: #420192

http://www.no1984.org