Problema apt-listbugs

Ciao a tutti,
qualche settimana fa avevo scritto per chiedere consigli in merito
al fatto che il mio apt-listbugs non fa il retrieve di alcun bug da un bel
po' di tempo; qualcosa non va, questo è certo!

Volevo chiedere gentilmente se qualcuno può postarmi il contenuto
del suo file /etc/apt/apt.conf.d/10apt-listbugs cosi lo confronto con il mio.

Inoltre vi chiedo per piacere se qualcuno può dirmi il nome di qualche pacchetto
che è in testing e che ha dei bug associati. Queto perché voglio provare
con '#apt-lustbugs list <nome_pacchetto>' e vedere se cosi funziona.

Grazie

  Paolo

--
Paolo Larcheri