Re: macbook luminosita monitor

On Friday 15 June 2007 18:02:45 sem03_list@email.it wrote:

> Potresti darmi indicazioni piu' precise?
> es: Versione pommed (io uso testing)
>         modifiche a file di configuraz
>         comandi che usi per modificare la luminosita'(o tasti )
>
> Ti ringrazio
>

>  --
>
>  Sponsor:
>  Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=15-6

pommed_1.6~dfsg-1_i386.deb

il file di configurazione e' quello di default, con pb_mode=2 invece che 1 e
uso fn + f1 e fn + f2..

Ciao!
--
Matteo Buferli
Studente iscritto all'universita di Scienze Informatiche (BO)

WebPage: 	http://buferli.com
Blog:		http://blog.buferli.com
DevelGroup:	http://crisidev.org

HW:		Macbook Core2Duo