Re: macbook luminosita monitor

On Thursday 14 June 2007 15:11:25 sem03_list@email.it wrote:
> ciao a tutti,
> vi ringrazio per l'aiuto precedente.
> dato alcuni avevano chiesto notizie a riguardo per l'installazione di
> debian su i macbook io volevo sapere se qualcuno sapeva come fare per
> regolare la luminosita' del monitor.
> googlando ho visto che per ubuntu esiste macbook-backlight.
> ho provato a installare pommed ma nn funziona, al che dopo vari
> tentativi ho preso il .deb di macbook-backlight e l'ho installato ma
> anche lui nn da' risultati.

Io uso correttamente pommed su Debian, ho dei problemi di luminosita' comunque
ma comunque il gestore funziona correttamente.

--
Matteo Buferli
Studente iscritto all'universita di Scienze Informatiche (BO)

WebPage: 	http://buferli.com
Blog:		http://blog.buferli.com
DevelGroup:	http://crisidev.org

HW:		Macbook Core2Duo