Re: [OT]: ma non si può fare nulla contro tutto questo spam in ML?

Il giorno ven, 15/06/2007 alle 11.26 +0200, Manuel Durando ha scritto:

> Io pure leggo dal web, ma "a monte" non si può fare davvero nulla?

pressare ancora di più con i filtri lato server potrebbe causare falsi
positivi, procurando molto più lavoro per gli amministratori.

Attualmente il livello di spam lo considero tollerabile.
Tenete presente che ultimamente lo spam si sta rimodernizzando, anche
contro il graylisting.
Si avvicinano tempi duri :)