Re: Come si comportano le minipci wifi Intel?

automatic_jack wrote:

> Ciao a tutti,
>
> dovendo prenderne una e essendovi quasi esclusivamente modelli Intel
> (2100, 2200, 2915) su eBay,
? mi sembrava strano, ho provato a cercare su ebay e mi sono saltate fuori
soprattutto atheros, poi qualche broadcom (da evitare) ed infine le Intel.
Fra le altre anche una atheros marchiata Senao da 400mW... carina...

> vorrei chiederVi come vanno in
> generale, come in Linux e quanto aggiornati sono i relativi pacchetti
> in Debian unstable?
Se quelle che si trovano integrate nei laptop sono minipci (non so se lo
sono, ma immagino di sì) allora direi che funzionano bene, almeno le 2200
che è l'unico modello che mi sia capitato di dover configurare. In quel
caso il pacchetto è ipw2200-modules-`uname -r`

Lucio.