scheda wireless macbook

ciao a tutti,
ho installato Debian testing su un macbook core 2 duo, sembra funzionare quasi tutto subito tranne che la sche wireless.

googlando ho seguito diversi howto compreso quello del wiki debian e cosi' come veniva descritto ho messo non-free nei repository, ho fatto un bel apt-get update, apt-get install madwifi-source madwifi-tools module-assistant e ho compilato come dicevano cosi: m-a prepare m-a a-i madwifi depmod -a modprobe ath_pci wireless-tools e' gia' installato, il problema e' che se cerco di dare un ifconfig per tirare su ath0 nn va' e il dmesg dice network controller atheros unknown device (rev04). se qualcuno ha esperienze in merito, e puo' aiutarmi sarei grato (visto che uso solo il wireless per connettermi).
ps.:il kernel e' quello di default dopo linstallazione.

vi ringrazio in anticipo

sem03

Sponsor:
Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6559&d=13-6