Re: Boot grafico

La patch è già inclusa nel kernel 2.6.21, basta installare bootsplash i temi relativi ed il file di grub per avviare il frame buffer.

Il 13/06/07, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> ha scritto:
Alle 10:18 di mercoledì 13 giugno 2007, AletrilogY ha scritto:
> Ciao a tutti!! Ho scoperto leggendo qua e là in rete che il nuovo
> kernel 2.6.21 è già patchato per poter utilizzare il tool bootsplash
> e poter avere così il boot in modalità grafica e animata, ma sono un
> pò bloccato.....

cioè basta installare bootsplash e bootsplash-theme-debian, senza patch
né altro, e tutto funziona automagicamente?

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.

--
HOME: http://www.aletrilogy.org

Linux user: #420192

http://www.no1984.org