Re: R: Ricompilazione kernel, performance

Alle 12:04, lunedì 11 giugno 2007, Premoli, Roberto ha scritto:

> Ma hai un disco HDA o SDA?

E' un disco ide PATA quindi visto come hda. Cmq il problema come dicevo sia
dovuto alla mancanza del modulo per il controller IDE ora ho ricompilato ma
ho beccato un bel kernel panic, sto ricontrollando le opzioni del kernel ma è
strano che ho preso un panic visto che prima il kernel ricompilato andava
alla grande tranne questo piccolo problemino del DMA.

Finito di ricompilare => reboot.

A tra poco.

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

  "Computer Science is no more about computers than astronomy is
  about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra