Re: Ricompilazione kernel, performance

Alle 20:44, domenica 10 giugno 2007, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Il giorno dom, 10/06/2007 alle 20.38 +0200, Fabio Napoleoni ha scritto:
> [...]
>
> Forse non hai abilitato il supporto per il DMA. Puoi usare il comando
> «hdparm» dopo che hai fatto il boot con i due kernel?

Si il punto è quello, ma come risolvo? Ora faccio un po di prove con hdparm ma
per sistemare in maniera definitiva dovrò ricompilare o cosa?

debian-etch:/usr/src/linux# hdparm /dev/hda

/dev/hda:
 multcount    =  0 (off)
 IO_support   =  0 (default 16-bit)
 unmaskirq    =  0 (off)
 using_dma    =  0 (off)
 keepsettings =  0 (off)
 readonly     =  0 (off)
 readahead    = 256 (on)
 geometry     = 16383/255/63, sectors = 117210240, start = 0

> Ciao,
> Giuseppe

Grazie.

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

  "Computer Science is no more about computers than astronomy is
  about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra