Re: ultimo appello : abilitare l'interfaccia web di cups

All'incirca Mon, 11 Jun 2007 10:58:03 +0200,  Max <maxter@email.it>
sembrerebbe aver scritto:

> in ubuntu l'interfaccia web è disabilitata di default
> mi pare occorra intervenire sui file di configurazione di cups, ma non
> ricordo bene dove... lo avevo fatto anche io con dapper...
> prova a cercare nei forum e nel wiki di ubuntu-it e del sito 'madre'
> di ubuntu, il tema è sicuramente trattato lì.

Il file su cui agire è /etc/cups/cupsd.conf (in Debian, quindi immagino
che sarà simile in Ubuntu). Se ci mandi il file che hai ora ti possiamo
(cercare di) mandare le modifiche che ti servono per abilitare
l'interfaccia Web.
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70