Re: ultimo appello : abilitare l'interfaccia web di cups

confrey ha scritto:
> ciao a tutti, ho già emesso questa richiesta in passato, ci riprovo,
> sperando in una soluzione. Ho bisogno di attivare l'interfaccia web di
> cups, per poter gestire la condivisione della stampante. In Ubuntu (non
> so perchè) non è mai stato possibile, ho seguito le indicazioni di docs
> e wiki trovate in giro per la rete, ma senza successo.
> Spero che qualcuno possa aiutarmi.

in ubuntu l'interfaccia web è disabilitata di default
mi pare occorra intervenire sui file di configurazione di cups, ma non
ricordo bene dove... lo avevo fatto anche io con dapper...
prova a cercare nei forum e nel wiki di ubuntu-it e del sito 'madre' di
ubuntu, il tema è sicuramente trattato lì.

ciao

Max