Re: ultimo appello : abilitare l'interfaccia web di cups : SCUSATE.....

confrey ha scritto:
ciao a tutti, ho già emesso questa richiesta in passato, ci riprovo, sperando in una soluzione. Ho bisogno di attivare l'interfaccia web di cups, per poter gestire la condivisione della stampante. In Ubuntu (non so perchè) non è mai stato possibile, ho seguito le indicazioni di docs e wiki trovate in giro per la rete, ma senza successo.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

saluti

confrey

mi accorgo solo ora che ho inviato il messaggio alla ML sbagliata.... chiedo scuso, e ringrazio tutti per la disponibilità, a casomai ne approfitterò tra breve; farò le prove del caso e riferisco
Grazie di nuovo

saluti

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789