Re: [OT]: ma non si può fare nulla contro tutto questo spam in ML?

All'incirca Mon, 11 Jun 2007 19:23:45 +0200,  "Luca Costantino"
<luca.costantino@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> ciao lista
> come da titolo...
> stiamo esagerando, e nonostante i filtri antispam, regolarmente 5/6
> messaggi al giorno non vanno dove dovrebbero...
>
> non si può fare proprio nulla?
> ciao
> luca

Sai che io non me ne ero neanche mai accorto che su Debian Italian c'è
spam? Strano che invece tu abbia di questi problemi, visto che anche tu
usi Gmail che già di per se filtra parecchio (ed in passato mi ha
prodotta anche qualche falso positivo, avrei voluto strozzarlo; ho
visto messaggi mesi dopo che mi erano arrivati: qualcuno sa come
disattivare l'antispam di Gmail?). Ma sul tuo computer che cosa usi? Io
uso Bogofilter e va alla grande, leggero e ottimamente funzionante.

Non voglio ovviamente difendere lo spam, ovviamente. Mi stupivo
soltanto del fatto che il tuo filtro antispam non lo elimina, visto che
il mio lo fa!

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70