Re: LC_ALL = (unset)

Alle domenica 10 giugno 2007, borda ha scritto:
> oggi ho aggiornato un po' di pacchetti e mentre lo faceva mi ha dato un
> po' di warning sui locales, per esempio:
>
> perl: warning: Setting locale failed.
> perl: warning: Please check that your locale settings:
>         LANGUAGE = "it_IT",
>         LC_ALL = (unset),
>         LANG = "it_IT.UTF-8"
>     are supported and installed on your system.
> perl: warning: Falling back to the standard locale ("C").
> locale: Cannot set LC_ALL to default locale: No such file or directory
>

> ho googlato un po' ma ho trovato praticamente solo "dpkg-reconfigure
> [...]

Avevo anch'io lo stesso problema tempo fa, non ricordo più come ho
risolto... :-( Però prova a cancellare il contenuto di /etc/default/locale
prima di fare "dpkg-reconfigure locales", ricordo di aver fatto qualcosa del
genere. (Ricordo anche di aver googlato parecchio invano.) Facci sapere!

--
Luca Brivio