Re: Modem(NO ANSWER!)

Alle sabato 9 giugno 2007, Salvator*eL*arosa ha scritto:

>      buona provare, perchè effettivamente non sento alcun che
>      quando provo a collegarmi sia come audio del pc che dal
>      dalla cornetta del telefono. provo a vedere se ci riesco+
>      con le indicazioni che mi hai dato.

per sentire in chiaro devi modificare i parametri L e M. E' qualche anno
che non uso un 56kb, ma da qualche parte dovresti trovare i valori hayes
corretti. Mi sembra L3 ed M2.

Altra domanda: in pppconf stacca la chiamata a ATZ dalla ATX3. Questa puoi
anche incorporarla in ATX3DT 7002.......

p.s.: da qualche parte dovrei avere un vecchio centrino con l'ac97
configurato per libero. Appena lo trovo e ne ho il tempo (e se parte
ancora) ti passo la configurazione completa.