Re: La rete va giu' :-/ (vmware pure)

> domanda stupida: hai comunque controllato che tutto funzioni con XP?
>
> Non serve installarlo in una partizione in dual boot, dovrebbe essere
> possibile farsi un cd live di XP. So che molti ne esistono, tipo
> ultimate boot cd o nomi simili (e sono usati da molti per riparare ai
> danni di malware vario)
Un (caro) amico mi ha prestato una scheda madre compatibile (P5ND2-se) con il
mio hardware. Con il 2.6.21.3 ho lo stesso problema:

kernel: NETDEV WATCHDOG: eth5: transmit timed out
dmesg pero' la trova con eth0 - e' pero' configurabile con eth5(?)

da qui' devo resettare (la rete e' completamente bloccata) anche se ifconfig
la vede ma non pinga. Lo switch e' a posto (gia' controllato).

Ora sto facendo prove con il kernel stable 2.6.18-4-686.

Potremmo escludere quindi un problema hw? non credo che il processore dia di
questi problemi (piu' altro spero...).

Pol