Re: Porta 5060 bloccata (da chi?)

Alle 16:11, mercoledì 6 giugno 2007, NN_il_Confusionario ha scritto:

> io proverei SENZA mandare netcat "server" in background: forse vuole
> mandare quello che riceve a standard output ...

Fatto anche questo, in questo esempio era solo per comodità nello scrivere la
mail ma ho fatto tutti i tipi di prove con il server in foreground.

> Altra cosa, puoi verificare anche con iptables dicendo di loggare tutto
> il possibile (ogni combinazione tabella/catena) che coinvolge la porta
> udp incriminata (e magari eventuali icmp related)

Ehm, non conosco così bene iptables, diciamo che ne conosco l'uso base, hai
qualche dritta per farlo?

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

  "Computer Science is no more about computers than astronomy is
  about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra